Adesso Cosa Succederà?

« Older   Newer »
  Share  
.amethyst †
view post Posted on 6/9/2010, 22:08






La luce del sole al tramonto si rifletteva nei suoi occhi, facendoli sembrare così belli da sembrare finti, mentre guardava l'orizzonte con quell'aria assorta pensando forse a suo zio, forse al suo destino o, forse, chissà, a me... Lena in quest'ultimo periodo era più serena, anche se aveva perduto zio Macon, sapeva che avrebbe avuto una scelta, che avrebbe veramente reclamato se stessa, come ci aveva rivelato Sarafine. Ancora un anno... Beh, adesso dovevamo godercelo appieno.
Decisi di chiederglielo.

A cosa pensi, Lena D'Avena?



I suoi occhi diversi si posarono su di me.

Al destino. Mi chiedo per l'ennesima volta... perché il Libro Delle Lune chiese a Genevieve proprio il nostro destino, mentre a me ha chiesto solo...


Zio Macon. Certo.

Stai Tranquilla, L. Non c'è niente da temere, adesso.

Lo so, Ethan...

E si accoccolò fra le mie braccia.
 
Top
Sakura Love
view post Posted on 7/9/2010, 13:56






Un amore impossibile: lei e il suo Timmy. Come in tutti i film quando i due amanti sono costretti a non stare insieme, Alexis decise di andare a guardare il tramonto pensando a utto quello che le stava capitando.Perchè proprio a lei si chiedeva non era colpa sua se si era innamorata della persona sbagliata, ma allo stesso tempo non poteva deludere i suoi coetanei vampiri.



Mentire a Timmy o alla mia razza??? Non ne o idea perchè devo sopportare tutta questa sofferenza.Seguire Timmy e deludere tutti?Forse non è la cosa migliore!


Ad un trattosi sentì chiamare: quella voce la riconosceva:era Timmy


O tesoro, che ci fai qui, ti avevo detto che non mi dovevi seguire e che dovevo attraverso un periodo di riflessione!


Niente periodo di riflessione, vieni con me che sta per piovere, nn vedi che nuvoloni!


Idue ragazzi videro una casetta e bagnati fradici dopo la lunga corsa per arrivare fin lì bussarono alla porta e vennero accolti da due ragazzi di sicuro innamorati come loro due.

 
Top
.amethyst †
view post Posted on 1/1/2011, 12:08






Sempre più difficile. Diventava sempre più difficile. Spesso avrei voluto essere sulla stessa lunghezza d'onda di Lena, essere un mago come lei, per riuscire a capirla meglio...
In quel momento bussarono alla porta. Mi riscossi e Lena trasalì, assorta com'era nei suoi pensieri.

Vado Io, Ethan.



Sorrise. Un sorriso così splendido che mi abbagliò e mi immobilizzò, poi lei scomparve per andare ad aprire, ed io rimasi ancora un momento sul terrazzo, per poi decidermi a rientrare chiudendo la porta-finestra.

Posso domandarvi chi siete? Avete bisogno di un posto dove dormire?



Mi affacciai sull'ingresso, dov'erano appostati due giovani, lei capelli neri a caschetto, lui rossicci di un taglio come il mio, che ci guardavano con un sorriso speranzoso. Osservai i nuvoloni dietro di loro, apprensivo.

Entrate! Ora come ora, sarà impossibile raggiungere qualsiasi altra meta. Volete dei vestiti caldi e, magari consumiamo un pasto insieme, che ne dite?



Aggiunsi, cingendo la vita di Lena con un braccio.
 
Top
Sakura Love
view post Posted on 1/1/2011, 12:48





Quei due ragazzi erano stati veramente gentili e per non sparlare troppo capìì attraverso i loro gesti e occhiate che erano una coppia...molto carina a dirla tutta!


Grazie per l'ospitalitàdisse Alexis malinconica e improvvisamente tacque per tutta la discussione


Queste diluviate sono proprio terrificanti, mah..speriamo che smetta a fine durata, non per essere troppo azzardato ma avete una camera?? Io e Alexis siamo molto stanchi.


Timmy ora stai esagerando...è meglio se ce ne andiamo non sopporto questo posto...


Alexis si avvivinò alla porta come per andarsene

 
Top
.amethyst †
view post Posted on 1/1/2011, 12:56






Il ragazzo ci chiese se avevamo una camera, stavo per rispondere ma Lena mi anticipò.

Certo, in fondo al corridoio a destra, fate come se foste a casa vostra... Non penso che smetterà presto.



Sorrise, imbarazzata. Quei pensieri l'avevano innervosita e, per il bene mio e di quei ragazzi, era meglio se la calmavo.

Lena...



cominciai.
 
Top
4 replies since 6/9/2010, 22:08   59 views
  Share