Amiche ritrovate

« Older   Newer »
  Share  
Sakura Love
view post Posted on 28/8/2010, 13:52






Era la fine sell'estate e stava per ricominciare la scuola. Hoshi aveva bisogno di svago, di divertirsi, di stare libera... così decise di prenotare una camera all'Hotel vicino al mare. Due giorni dopo arrivò e mentre stava per prendere la chiave dal segretario vide Tsukiko, una sua vecchia amica d'infanzia... anche lei era una strega e Hoshi era sicura che con lei c'era sempre da divertirsi.Presa la chiave Hoshi si avicò verso di lei, si tolse gli occhili e se li mise come "passata", appoggiò i bagagli da una parte e in piena allegria la salutò



Ehilà Tsukiko mi riconosci??? Sono la tua amica Hoshi!Com'è che sei qua? Sei con il tuo fidanzato???

 
Top
.amethyst †
view post Posted on 6/9/2010, 21:53






La bella Tsukiko si avvicinò alla reception dell'hotel dove soggiornava ormai da un mese e mezzo, attendendo di consegnare le chiavi, perché una ragazza dai capelli lilla stava parlando con l'addetto dietro il bancone, quando si girò per sbaglio e notò Tsukiko, che solo allora si rese conto di chi era; Hoshi, la sua amica delle medie.

Ciao, Vecchia Mia!! Certo che ti riconosco, come non potrei? Comunque ho fatto qui le vacanze quest'anno... da sola, purtroppo. Tu che ci fai qui?

 
Top
Sakura Love
view post Posted on 7/9/2010, 13:32






Tsukiko si ricordò di Hoshi, alle medie l'avevano combinate di tutti i colori...Tsukiko le chiede cosa ci faceva lì e Hoshi le rispose che era lì per una vacanza... e subito dopo le chiese ancora se le andava d iandare a fare un pò di shopping insieme.Ad Hoshi faceva molto piacere la compagnia di Tsukiko ed infatti la consideava come una sorella.

 
Top
2 replies since 28/8/2010, 13:52   42 views
  Share